Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Il tweet di Pepe Reina era un pizzico malizioso, ma Llorente e Marchisio?”

" I tifosi dello Sparta Praga che hanno urinato su una mendicante? Spero vengano squalificati da ogni competizione al pari dei tifosi del PSV: trasferte vietate per loro!"

Il collega Ivan Zazzaroni interviene a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Juve? Si tratta non di complotti ma di arbitraggi davvero spaventosi nei confronti delle italiane: i bianconeri hanno giocato meglio del Bayern ma ha avuto tutte le decisioni contro, così come è successo a Roma e Napoli. Mi ricordo l’episodio inverso contro il Dortmund qualche anno fa: prima la nostra federazione aveva evidentemente più peso rispetto alle altre, ora è l’inverso. La sudditanza psicologica c’è, esiste e lo hanno ammesso i più grandi arbitri. La crisi del nostro calcio la viviamo quotidianamente, gli unici due grandi risolutori, su venti squadre, si chiamano Higuain e Dybala, per il resto non ci sono grandissimi finalizzatori. Questa assenza sarà endemica. I nostri presidenti pensano solo a ripianare debiti con i soldi delle tv, mai ad investire per una progettualità. Il ‘tweet’ di Reina? Perché si deve spiegare il tweet di Reina che in primis non è italiano, poi gioca nel Napoli e ultimo ma non ultimo ha giocato col Bayern ed ha un rapporto di amicizia con Alcantara. Molti addetti ai lavori hanno ricordato Llorente che esultò per il Bilbao ai preliminari di Champions, Marchisio che chiamò non vedente un collega: cose all’epoca stigmatizzate. Sicuramente Pepe un pizzico di malizia ce l’aveva, ma non credo abbia commesso chissà quale crimine. Il calcio giocato? Questo è un turno favorevole al Napoli, il Genoa è la squadra più facile per il gioco che ha il Napoli perché i rossoblù giocano al calcio e non si chiudono; la Juve ha invece il derby col Toro che può salvare una stagione con una piccola grande impresa nel derby. I tifosi dello Sparta Praga che hanno urinato su una mendicante? Spero vengano squalificati da ogni competizione al pari dei tifosi del PSV: trasferte vietate per loro! Anche i politici italiani devono intervenire. Ad ogni gara c’è ovunque la parola ‘RESPECT’ da parte dei margini UEFA, ma meno ‘Rispect’ di così si muore. Lasciamoli a casa questi qui che col calcio non hanno nulla a che vedere! Poi la scelta di mettere Benzema negli spot per il rispetto è un altro contro senso.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.