Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Tra fortuna e bravura Prandelli le sta indovinando tutte”

Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Ieri si è verificato un caso più unico che raro. Prandelli ha indovinato tutto. Non so se si sia trattato di bravura o fortuna. L’Italia può essere contenta di questo momento positivo. La Germania era favorita per la vittoria finale assieme alla Spagna. Noi sapevamo di poterci inserire, e adesso partiamo alla pari con gli iberici. Balotelli? Non l’ho mai considerato un fenomeno, ma l’unico che nell’Italia può cambiare la partita. Lui comunque deve ringraziare mancini. Del Bosque e il biscotto? Lui è un grande uomo, impegnato nel sociale. Ha detto la verità. In Spagna tutti sapevano che lui non avrebbe mai potuto taroccare o aggiustare una partita. Diciamo comunque che non è che a loro dispiace giocare contro l’Italia. Credimi ao avrei sempre preferito incontrare il Portogallo piuttosto che la Spagna. Il Portogallo è solo Ronaldo, senza molte qualità. Futuro di Prandelli? Freddezze, distanze e alcuni gesti rendono il suo rapporto con la Federazione non brillantissimo. Al momento però non mi sto a porre il problema del dopo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.