Cerca
Close this search box.

Zazzaroni sulla Nazionale: “Turno agevole contro l’Inghilterra”

Il noto giornalista, Ivan Zazzaroni, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Italia-Inghilterra è una partita che potrebbe dare un senso a questa spedizione europea. Ci sono tutte le possibilità di passare il turno anche perchè gli attaccanti italiani si sono completamente sbloccati in zona gol. Balotelli? Ha doti uniche, ma non mi convince sotto l’aspetto psicologico, e non mi riferisco solo al suo comportamento fuori dal campo. Spesso si aliena dal gioco o si fa espellere”. Su Verratti: “Parliamo di un giovane dalle grandissime speranze che quest’anno ha consolidato il suo talento. Potrebbe essere la grande novità del Napoli di quest’anno. Cigarini? Ha qualità, non mi dispiacerebbe se restasse in azzurro”. Chiusura sulla Juventus, e l’annosa vicenda dei “trenta sul campo”: “Possono scrivere quello che vogliono sulle loro maglie. Io ho 54 anni, ma trenta sul campo”, ci scherza su un esplosivo Zazzaroni.

G:I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.