Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Spero che Benitez non commetta lo stesso errore di Dortmund”

"Col Wolfsburg non conviene scoprirsi oltremodo, specialmente in Germania. Con una gara attenta, però, si può fare risultato"

Il collega Ivan Zazzaroni inteviene a Marte Sport Live:

“Un altro allenatore si coprirebbe un po’ di più, Rafa Benitez non so che farà: credo ci vorrà un Napoli anche molto attento in fase difensiva, un po’ più coperto delle abitudini, per intenderci. De Guzman? Ultimamente è completamente fuori forma. Gabbiadini? Lo farei giocare, ma non credo che il tecnico sia del mio stesso avviso. L’addio? Sembra inevitabile, ormai ci manca solo che lo si ufficializzi, fatto sta che ciò non vuol dire che si sia gettata la spugna, anzi. E’ uno che non lo manda a dire, un po’ presuntuoso se vogliamo: le sue dichiarazioni sui mancati obiettivi di mercato, per esempio, mi sono sembrate un po’ fuori luogo. Forse non è il tecnico adatto a questa realtà: credo sia meglio che saluti. Mihajlovic? E’ lui il prossimo allenatore del Napoli, preferisce l’azzurro al Milan! Credo anche sia la persona giusta. In Italia, comunque, abbiamo un brutto vizio, solo sul calcio: invece che preoccuparci del presente e delle prestazioni volta per volta, già da settembre cominciamo a pensare al rinnovo o meno dell’allenatore, alla durata del contratto. Questa sera, comunque, un buon Napoli può anche fare risultato: massimo rispetto per il Wolfsburg, ma non mi sembra sia il Brasile anni ’70. Spero, comunque, che Benitez non commetta l’errore commesso l’anno scorso a Dortmund. Quanto vale la sfida col Cagliari? Tantissimo, non si deve abbandonare l’inseguimento alla Champions tramite campionato. Lotito ha vinto un premio per il fair play finanziario? Beh, io non l’ho votato. Fatto sta che il presidente della Lazio ha fatto passi in avanti immensi in quanto a potere. Il premio, comunque, è meritato.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.