Consueto appuntamento del giovedì con il noto giornalista sportivo Ivan Zazzaroni. L’esordio, mordace e ironico, del collega si riallaccia alle dichiarazioni di De Laurentiis: “Salve, siete tutti delle M… e per M non intendo matriosche o mosche… (ride)” A Martesport Live, Zazzaroni si schiera apertamente: “Il fatto che abbia dato delle M.. ai dirigenti massimi del sistema calcistico in Italia fa si che abbia tutto il mio appoggio. Il presidente voleva non si creassero situazioni spiacevoli per i team italiani in Europa, non solo per il Napoli. Si dovrà accontentare di giocare anticipi, magari anche al venerdì. Però basta drammi!”
Le televisioni la fanno da padrone: “La partita delle 12.30, quella delle 18 e i vari posticipi assurdi, sono cose a cui si deve sottostare quando si è in schiavitù. Il calcio italiano tornerà ad essere libero solo quando le Tv non la faranno più da padrone, si devono trovare altre fonti di guadagni. Consiglio ai tifosi? basta Pay-Tv, andate allo stadio!”
Nobili decadute: “La Juve non è più la Juve, fallimenti dopo fallimenti anche in chiave mercato. Se si arrivasse a Vucinic vorrebbe dire che si è accontentata della quarta, quinta scelta. Aguero e Rossi che scappano? Inversione di trend.”
Punto sulla Serie A : “La Roma scommette su giovani talenti. Svecchiata e piena di talento può essere la sorpresa.” I grandi ancora in bilico: “Sirigu al Psg, Frey sciagurato col suo ginocchio, Pastore quasi venduto, Palacio secondo me all’Inter, ma se non arriva Tevez.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro