Zazzaroni: ”Il Sassuolo è l’ultimo grande ostacolo. Szczensy non mi fa impazzire, ma in giro non c’è di meglio”

''L'Inter ha avuto un duro contraccolpo dopo il derby. C'è troppa fiducia per la partita di stasera della Juventus''

Il noto giornalista Ivan Zazzaroni è intervenuto a Radio Marte: ”Il Napoli si avvicina al secondo posto. Il prossimo turno sarà l’ultimo ostacolo importante per gli azzurri, l’Inter è rimasta scossa dal pareggio nel derby. Il Napoli ha giocato un calcio con una qualità elevatissima e la conseguenza è che quattro giocatori sono in doppia cifra. Szcezny? Non mi fa impazzire, ma quest’anno ha fatto bene; in giro non c’è molto di meglio. Alla fine ha avuto ragione Sarri, questa stagione è stata una stagione di apprendimento, per via della presenza nel Napoli di molti giovani. Nelle partite importanti l’allenatore azzurro ha inserito la stessa squadra dell’anno scorso. JuveBarcellona? C’è troppa fiducia, certo La Juve è forte, ma Il Barcellona è sempre il Barcellona.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.