Zazzaroni: “Santana-Candreva sì, Donadel- Mudingayi no!”

Abitueè di Marte Sport Live, il noto opinionista Ivan Zazzaroni, esordisce per questo 2012 sulle frequenze dell’emittente partenopea per trarre i primissimi bilanci di questo nuovo, azzurrissimo anno. “Il Napoli ha perso troppi punti per strada in Campionato. Le partite dove doveva raccogliere di più sono state quelle con il Chievo, il Parma e la Juventus. E’ un peccato, con quei punti in più avrebbe potuto dire la sua anche in Serie A. Per risolvere il problema il Napoli ha bisogno di alternative di prima qualità, in modo da poter affrontare i diversi fronti sempre attrezzati. Champions? Raggiungere i quarti sarebbe un traguardo eccezionale. Candreva? E’ un buon giocatore, potrebbe sostituire degnamente Hamsik e sacrificare Santana per arrivare a lui non sarebbe una cattiva operazione. Scambio Donadel-Mudingayi? Il belga è un punto di forza del centrocampo del Bologna, ma è solo un giocatore di rottura, non di impostazione. Difficile che approdi a Napoli, dove non ha garantita la maglia da titolare.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.