Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Ridicolo colpevolizzare la città per la rapina ad Hamsik. Un orologio così…”

Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di RadioMarte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Io mi chiedo perché Hamsik deve girare con un orologio di 25 mila euro in città. Ed è lo stesso se stava a Milano o Parigi. Nelle grandi città c’è la microcriminalità, ed è inutile nasconderlo. Non capisco perché questi calciatori debbano girare con questi oggetti costosi. Quando mio figlio va a Roma gli dico sempre di togliersi gli oggetti costosi. Provate ad andare a Londra o Rio con un orologio da 25mila euro e vediamo cosa succede. A Bettarini gli rubarono l’orologio e lo picchiarono a Milano, a me mi rubarono la macchina a San Donato. Colpevolizzare una città per questi episodi significa essere fuori dalla realtà. Purtroppo nella società moderna non è più possibile esibire queste cose. Pareggio di ieri? Il Napoli aveva un’occasione più unica che rare. Il primo tempo è stato completamente toppato. Nella ripresa il Napoli non è riuscito a segnare. I fischi non dovrebbero esserci, ma si possono capire”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.