Zazzaroni: “Per il Napoli può essere l’anno giusto per vincere lo scudetto”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport: “Il rigore non dato al Napoli contro la Lazio? Il fallo di mano di Luiz Felipe era evidente, suppongo che anche il designatore Rocchi non sia d’accordo con la mancata concessione del rigore. Il gol di Fabian Ruiz può essere decisivo? Nei tiri da fuori area lo spagnolo è il calciatore più forte del campionato. Senza Fabian Ruiz e Osimhen il Napoli perde gran parte del suo potenziale. È dall’inizio della stagione che sostengo che per il Napoli possa essere l’anno giusto per vincere lo scudetto. Se non avesse avuto il black-out di dicembre, sarebbe in testa con 4-5 punti di vantaggio sulle avversarie. L’Inter resta favorita? Fino a due settimane fa, nonostante le sconfitte con Milan e Liverpool, lo sostenevo con forza. Era prevedibile che potesse avere un momento di difficoltà, deve avere la capacità di non perdere troppi punti in questo frangente. Che Bologna affronterà l’Inter nel recupero? Il campionato del Bologna è praticamente finito, la squadra è salva e non ha più obiettivi”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.