Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Per Britos non è definitivo il no”

Parla ai microfoni di Radio Marte, il giornalista della Rai Ivan Zazzaroni. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

“L’Inter ha giocato una bella partita, ma il Cesena ha ben figurato, è stata una bella partita, però sull’Inter si può dire che ha fatto bene. Russo non è la prima volta che fa errori, Giaccherini non aveva motivo di perdere tempo. Sul mercato Britos, non è un no definitivo, perchè pare che se non arrivano sette milioni di euro,il Bologna  fallisce e allora che soldi hanno messo. Ruiz è un ottimo giocatore in prospettiva, vediamo cosa succede. Il derby di ieri meglio la Lazio, ma la Roma attuale è più scaltra della Lazio, ma c’è stato il solito accoltellato, i derby dovrebbero essere gestiti meglio. Napoli-Inter è una bella sfida, devono onorare la Coppa Italia, il Napoli sarebbe bello se vincesse la Coppa perchè sarebbe prestigioso, magari Napoli- Milan con il Presidente presente. Ritornando al mercato se arrivasse Ruiz con Fernandez, vi divertirete come non mai.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.