Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Pandev? Ok ma servono altri colpi. Nazionale? Non la vedo rose e fiori”

Interviene a Marte Sport Live il collega Ivan Zazzaroni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Per Zoff arriviamo all’Europeo abbastanza bene? Non sono d’accordo con lui, magari è ottimista. Abbiamo un Chiellini così così, un Barzagli rotto, un attacco che non fa’ gol, veniamo da tre sconfitte consecutive. Forse Zoff si riferiva alle pressioni che arrivavano dall’esterno, in quel caso dal Presidente del Consiglio Berlusconi, illazioni a cui forse il buon allora c.t. diede troppo peso. Chi vince? Spagna, Germania e Olanda sono più forti delle altre, specie la Germania, patria di giovani talenti e che raramente sbaglia in queste competizioni. Pandev? Un caso raro per la riduzione dell’ingaggio a cui comunque non guardo, non mi esalto per la conferma di Pandev quando hai perso Lavezzi, aspetto ulteriori acquisti. Ha qualità ma sinceramente non mi esalta. Secondo me serve un attaccante importante, Insigne mi piace molto, ha grandi qualità, ma mi aspetto un nome da copertina: sicuramente qualche richiesta di Mazzarri sarà esaudita, aspettiamo fino a fine mercato; il Napoli è sempre attivo nello scouting e si investirà di sicuro. Chi prenderei? Destro e Ramirez, giovani e forti. Jovetic? Difficile.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.