Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Ogbonna? Un grande, ma lo vogliono in tanti. Mazzarri e Cavani? Ecco come la vedo”

Il noto collega Ivan Zazzaroni è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Consigli per gli acquisti? Diamanti e Ogbonna sono, a mio parere, due talenti da non perdere nel prossimo calciomercato. Il bolognese andrà all’Inter, il difensore del Toro, per quanto non abbia avuto un campionato facile è a parer mio il top del non eccelso panorama di difensori italiano. Gabbiadini? Un giocatore interessantissimo, ma non può spostare il suo futuro. Cavani? Non sarebbe un affare fattibile per le italiane: è un’operazione da 100 milioni di Euro. Ibra? La Juve non può permetterselo. Le parole di Galliani su Balotelli nella top 5 degli attaccanti? Non sono d’accordo, lui fa dei discorsi pro Milan, bugie per il bene dei rossoneri. Ho stilato una classifica personale per GQ e, a mio parere, ce ne sono almeno dieci più forti di lui, attualmente. Ogbonna può lasciare il Toro? Sicuramente. Attenti alla Juventus, ma credo possa interessare anche all’estero: come caratteristiche può essere un ottimo elemento per la Premier League. Mazzarri e Cavani? Non credo più che la loro permanenza dipenda dal secondo posto o meno. Inizialmente credevo che Cavani sarebbe rimasto almeno per un altro anno e, viceversa, vedevo papabile un addio di Mazzarri. Ora qualcosa mi dice che le cose si sono un pò invertite. Sarà fondamentale il discorso tecnico, oltre che economico, che la società potrà imbastire.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.