Il Napoli si appresta ad affrontare la Roma con a favore la settimana tipo per lavorare e gestire le energie. In più conterà sul recupero fondamentale di Lozano, anche se sostituire Politano in questo momento non è cosa semplice.
Anzi, per Ivan Zazzaroni, intervenuto a Radio Crc, è impossibile escluderlo: “In questo momento Politano merita di giocare titolare, perché è in una condizione migliore: è un giocatore importante così come lo è Lozano. Io più che altro vorrei capire cosa fa Osimhen. Non l’ho ancora capito come giocatore“.
Il giornalista è poi intervenuto sul recupero di Juventus-Napoli, slittato per una seconda volta (si giocherà il 7 aprile alle 18.45) dopo esser stato fissato per il 17 marzo e sulla polemica proveniente da casa Roma: “Il Napoli aveva tutto il diritto di chiedere il rinvio per via delle tre trasferte consecutive, ma la Lega deve fare un ragionamento diverso che non ha fatto e la Roma ha chiesto in modo provocatorio il rinvio di Roma-Napoli.
Non si possono cambiare le date delle partite senza una valida motivazione sportiva. Il problema è della Lega, non delle società. Gattuso è in condizioni di allenare la squadra grazie alla settimana tipo, il Napoli ha il vantaggio di poter lavorare mentre la Roma torna domani mattina dall’Ucraina“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro