Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Nuovo rinvio Juve-Napoli? Gli azzurri ne avevano il diritto. Politano insostituibile”

"La Roma non può spostare una partita senza valida motivazione sportiva, ma il problema è della Lega", ha dichiarato il giornalista a Radio Crc

Il Napoli si appresta ad affrontare la Roma con a favore la settimana tipo per lavorare e gestire le energie. In più conterà sul recupero fondamentale di Lozano, anche se sostituire Politano in questo momento non è cosa semplice.

Anzi, per Ivan Zazzaroni, intervenuto a Radio Crc, è impossibile escluderlo: “In questo momento Politano merita di giocare titolare, perché è in una condizione migliore: è un giocatore importante così come lo è Lozano. Io più che altro vorrei capire cosa fa Osimhen. Non l’ho ancora capito come giocatore“.

Il giornalista è poi intervenuto sul recupero di Juventus-Napoli, slittato per una seconda volta (si giocherà il 7 aprile alle 18.45) dopo esser stato fissato per il 17 marzo e sulla polemica proveniente da casa Roma: “Il Napoli aveva tutto il diritto di chiedere il rinvio per via delle tre trasferte consecutive, ma la Lega deve fare un ragionamento diverso che non ha fatto e la Roma ha chiesto in modo provocatorio il rinvio di Roma-Napoli.

Non si possono cambiare le date delle partite senza una valida motivazione sportiva. Il problema è della Lega, non delle società. Gattuso è in condizioni di allenare la squadra grazie alla settimana tipo, il Napoli ha il vantaggio di poter lavorare mentre la Roma torna domani mattina dall’Ucraina“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.