Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, ecco un estrattto proposto da IamNaples.it:
“So che c’è la possibilità di assistere a qualche cambio di formazione, ho letto che potrebbe esserci spazio per Chiriches e Mertens. Non credo che Sarri cambierà per un discorso legato alla stanchezza, siamo solo ad ottobre e mi sembra prematuro parlare già di stanchezza. Sulla carta gli azzurri non dovrebbero avere molti problemi, il Palermo non viene da un buon momento e non credo che staserà si difenderà ad oltranza, non gli conviene perchè non ha una gran difesa.”
Su Zuniga: “C’è molto di non detto in questa vicenda, francamente mi aspetto che il Napoli faccia chiarezza, credo che dopo le dichiarazioni del colombiano sia obbligato a farlo. E’ impossibile che questo ragazzo giochi e pure bene con la sua nazionale, mentre con il Napoli nemmeno viene convocato, faccio fatica a capire in che modo sarà ceduto, è totalmente svalutato con un contratto lungo e molto oneroso.”
Sul turno di campionato: “Rischia la Juventus, la trasferta in casa del Sassuolo sarà molto difficile, i neroverdi giocano un bel calcio. Più agevole l’impegno casalingo della Roma contro l’Udinese.”
Su Donnarumma: “Mihajlovic ha detto che è un predestinato, spero che abbia ragione, mi farebbe piacere per il ragazzo che tra l’altro è campano.”
Su Sirigu: “A gennaio andrà via dal Psg, al 90% tornerà in Italia ma non al Napoli.”
Su Delio Rossi: “E’ in viaggio verso casa, la sua avventura al Bologna sarebbe finita comunque aldilà del risultato di ieri.”
Sull’Inter: “E’ una squadra che non ha i contenuti per lo scudetto. Ha una buona difesa, ha raccolto più di quanto meritasse in chiave punti, ma non è all’altezza per contendersi lo scudetto.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro