Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Non chiamatelo turnover, è stata una Rivoluzione!”

Ivan Zazzaroni, noto opinionista sportivo, dai microfoni di Martesport Live, si dice in disaccordo con le scelte di Mazzarri in quel di Verona. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Il turnover è stato troppo radicale: Mazzarri ha ritoccato tutti i settori, lanciando nella mischia troppi calciatori inesperti. Si può far esordire contro il Chievo Fideleff e Fernandez, ma solo se tutto il resto dell’ossatura della squadra resta invariata. Quello di ieri sera, più che turnover, la chiamerei rivoluzione. Il reparto che più ha sentito della mancanza dei suoi uomini migliori è stato quello offensivo: Pandev a mezzo servizio, Mascara fuori forma e Santana spaesato hanno fatto il solletico all’organizzata retroguardia clivense. Il difetto del macedone è la discontinuità, ha numeri di altissima scuola, ti può dare tanto, certo, se fosse anche continuo nel rendimento, lo si potrebbe paragonare al miglior Beppe Signori, ma, se fosse stato così, il Napoli non l’avrebbe pagato così poco. La sorpresa del Campionato? Per me può essere la Fiorentina, molto sottovalutata dai media, secondo me. Difetto della Viola è però l’atteggiamento in trasferta: in casa è una squadra, lontana dalle mura amiche sembra aver troppo timore di imporre il suo gioco. Chi vincerà lo scudetto? Il Napoli può giocarsela, certo. Più che altro anche perchè le dirette concorrenti non offrono chissà quali garanzie di superiorità.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.