Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Non bisogna fare drammi, ma riprendere immediatamente a vincere”

Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Il Napoli è ancora vivo, se ieri non fosse successo quel che è successo il Napoli era a 3 punti dalle prima. Adesso però c’è il Genoa, una squadra alla canna del gas. L’unico obiettivo è vincere. Alcuni devono recuperare la forma, come Pandev o Maggio. Insigne deve essere più concreto. L’unico in forma sembra Hamsik. Dnipro? Penso che non ci sarà turnover, visto che la gara può valere la qualificazione. Stramaccioni? È il Renzi del calcio, uno che ha rottamato i 60enni. Un altro è Montella che si sta prepotentemente imponendo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.