Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Napoli, torna provinciale per battere la Juve!”

Il collega Ivan Zazzaroni interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“L’unico modo di riaprire il campionato, domani, è portare a casa i tre punti: il metodo non è importante, ma deve arrivare la vittoria ad ogni costo. Giocare a viso aperto, tuttavia, sarebbe un suicidio: se dai alla Juve la possibilità di coprirsi e ripartire, allora ti fai molto male. Il Napoli deve interpretare la partita in maniera umile, chiudendo bene gli spazi e sfruttando l’inventiva e la velocità dei suoi tre uomini offensivi. Insigne o Pandev? Cannavaro ha detto di aver visto il macedone in grande forma, ma a me non ha dato quest’impressione e credo sia il caso di puntare su Lorenzo: in una partita come questa la sua velocità e la sua abilità nel saltare l’uomo e creare superiorità numerica possono fare la differenza. Pandev ormai è un trequartista: a mio parere ha dato il meglio quando vestiva la maglia della Lazio e giocava più vicino alla porta, ma stiamo parlando di troppe stagioni fa. La mia top undici per quanto riguarda Napoli-Juve? Un 3-5-2 con Buffon; Barzagli, Cannavaro, Chiellini; Maggio, Pirlo, Hamsik, Vidal, Asamoah; Cavani, Insigne. Allenatore: Mazzarri. Pronostico? 2-1 Azzurri.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.