Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Napoli ‘sparato’ e mazziato. Il giudice sportivo è stato molto superficiale”

Il collega Ivan Zazzaroni interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Calcio giocato? Non si può ancora, ahinoi, passare ai fatti del rettangolo verde. Dobbiamo ancora discutere dei fatti di Roma dove purtroppo il Napoli è uscito penalizzato dalle decisioni del giudice sportivo: una cosa davvero paradossale. Il giudice sportivo è stato superficiale nell’ applicare la sanzione delle porte chiuse, la Società partenopea e, più in generale, i napoletani hanno ricevuto oltre al danno anche la beffa. Stiamo ancora a parlare di una trattativa quando il fatto grave è un altro. Il daspo inflitto a Gennaro De Tommasi è un atto di puro populismo, ammesso e non concesso che l’individuo non mi sembra il top in quanto ad affidabilità. Il vittimismo dei napoletani? Se esiste è alimentato da tutte queste ultime vicende.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.