Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Napoli non bello, ma cinico al massimo”

Interviene alla “Domenica Sportiva” il collega della Rai Ivan Zazzaroni sulla rocambolesca partita tra Napoli e Lazio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli non ha giocato una partita bella sul piano del gioco, però è stato cinico al momento giusto e ha vinto un incontro che a sette giornate dalla fine può regalare qualcosa di meraviglioso. Il match è stato molto intenso con alcuni errori dell’arbitro, ad esempio il gol fantasma di Brocchi o il rigore molto dubbio nel finale di gara, ma si vede che era una partita che gli azzurri dovevano vincere. Questa vittoria non vale tre punti ma ben sei, perché si è messa da parte la Lazio per la corsa Champions e tra il Napoli e l’Udinese ci sono ben 6 punti”.

La Redazione
A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.