Zazzaroni: “Napoli-Milan? I rossoneri non hanno superato la linea di metà campo”

Il collega Ivan Zazzaroni interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ieri sera ho visto una gara a dir poco a senso unico: è incredibile quanto il Napoli abbia chiuso il Milan nella propria metà campo. Ad eccezion fatta del colpo di testa di Bonaventura, non ho mai visto il Milan superare la linea di centrocampo. Morte lenta ma sicuro: i rossoneri si sono difesi ad oltranza ma, di fronte alla pressione azzurra, il capitombolo era certo. Gli uomini di Inzaghi hanno praticamente giocato tutta la gara in inferiorità numerica, vero: ma la superiorità azzurra è stata a tratti imbarazzante.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.