Zazzaroni: “Napoli-Lazio è la partita più importante della settimana”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai Ivan Zazzaroni sulla sfida tra Napoli e Lazio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Lo scontro tra Lotito e De Laurentiis è legato solo ed esclusivamente ai bacini d’ utenza, ma è una lotta impari tra le due società. La partita Napoli-Lazio è il match più importante della giornata, perchè il derby lo sanno tutti che è un incontro-scudetto, ma se il Napoli dovesse vincere allora saranno settimane di grande euforia a Napoli. Il problema della Lazio è trovare il sostituto di Radu, perchè Cavanda è un giocatore ancora acerbo e Garrido tecnicamente è lento, quindi Maggio potrebbe avere vita facile, i sostituti di Ledesma e Matuzalemsi possono trovare con meno difficoltà. La Lazio verrà a Napoli per non perdere,se conosco bene il buon Edy perchè aspetterà l’ avversario per poi colpire con i vari Sculli, Mauri e Zarate, però gli azzurri se giocano come sanno, non dovrebbe esserci storia. Sul derby dico che qualunque risultato arrivi, la cosa che deve fare l’ undici di Mazzarri è vincere contro la squadra biancoceleste, in maniera indiscutibile, ormai Reja a Roma è visto come un intruso. La tifoseria laziale è molto diffidente, nei confronti di qualsiasi allenatore e perciò io credo che il tecnico goriziano andrà via a fine stagione”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.