Zazzaroni: “Napoli e Juve sopra le altre. Il Milan sarà una delusione”

Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Milan che perde a Verona non fa scalpore. Hanno parlato, ma non hanno concluso nulla sul mercato. E poi hanno affidato a Balotelli il peso della squadra, ma Balotelli non è un trascinatore. Anche l’Inter non ha giocato particolarmente bene, poi il Geno è però poca cosa. La Juve invece è una macchina quasi perfetta. È la vera favorita per lo Scudetto, ma il Napoli mai come quest’anno può lottare alla pari. Ieri vedevo la panchina azzurra e notavo come ci fossero grandi giocatori. Sorteggi Champions? Te la devi giocare con tutti. Le fasce non esprimono parametri reali”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.