Zazzaroni: “Napoli di De Laurentiis come il primo Milan di Berlusconi”

Ivan Zazzaroni, noto opinionista e giornalista, nel consueto appuntamento a Radiomarte, fa il punto della situazione delle rivali del Napoli, in vista del campionato che sta per ripartire. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “E’ da sciocchi giudicare una squadra da un’amichevole, ma si può tracciare un bilancio delle strategie delle varie società. Ad oggi vedo la Juventus bella ma poco cinica e senza una sua identità, una Roma piena di confusione e l’Inter in declino e senza una strategia vincente. Il Napoli può godere di questa situazione di assestamento. Inoltre ricordo che la grande scalata al successo del Milan di Berlusconi iniziò proprio con una partecipazione dei rossoneri al Trofeo Gamper, chissà che stasera non sia l’inizio di una nuova,grande storia.”

Calciomercato: “Mazzarri ha pienamente ragione: ad oggi conta avere solo Top Player, se dovesse arrivare un fuoriclasse, quindi, sarebbe ben accolto. Ma è inutile fare altre scommesse, l’ossatura della squadra c’è.”

La Redazione

M.P. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.