Intervenuto a Radio Marte, Ivan Zazzaroni noto giornalista e opinionista, fa il punto sul nuovo Napoli: “De Laurentiis ha allestito una gran squadra, otto acquisti di livello e tutti fortemente voluti da mister Mazzarri. Quest’anno il Napoli può contare su due squadre praticamente di pari livello: manca solo il vice-Cavani. Tuttavia non credo si debba avere troppa fretta per acquistare il bomber di riserva, forse aspettare la fine del calciomercato può voler dire parsimonia. Floccari è il top, ma credo che dopo tutti questi investimenti sia difficile vedere il presidente mettere prepotentemente mano al portafoglio.”
Telegrafico sulla mediana: “Inler sarà leader del centrocampo e titolare inamovibile, Dzemaili e Gargano (dovesse restare) si giocheranno il posto al suo fianco, Donadel è un rincalzo di sicuro affidamento.”
Previsioni sulla prossima Serie A: “Credo che le protagoniste saranno le stesse della scorsa stagione, l’unica incognita è l’Udinese: non so se dopo aver perso Sanchez e Inler riesca a confermarsi su quei livelli. La Juve forse tornerà Juve, Lazio, Napoli e Roma appena inferiori a Milan e Inter.”
La Redazione
M.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro