Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Napoli, annata ottima. Ora non sfasciare tutto! Cavani? Non doveva calciare”

Ivan Zazzaroni, noto collega, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Bologna? Siamo grandi: adesso arriva la Juventus e faremo una bella sorpresa anche a loro. Il Napoli? E’ secondo e l’annata è più che positiva: sarebbe folle sfasciare tutto. Ieri non avrei fatto battere il rigore a Cavani, l’ho sempre detto: non è un rigorista. Ho capito che se avesse segnato poteva caricarsi, ma lui ha sbagliato molti rigori in carriera e in un momento come quello di ieri uno con la sua emotività dal dischetto poteva patirla un pò, come poi purtroppo è successo. Forse sarebbe stato il caso di lasciare l’incombenza ad Insigne, anche per fargli prendere qualche responsabilità: se lo merita. Rivoluzione in formazione? Credo che Mazzarri conosca i suoi uomini meglio di noi e non credo soprattutto voglia castrarsi schierando gli uomini “peggiori”. Le parole di De Sanctis sulla doppia sconfitta col Plzen? D’accordo con lui, hanno un pò spaccato le gambe. Calo nel gioco? Gli avversari si chiudono e ripartono, se poi ripartendo trovano anche il gol come Dramè ieri, allora le cose si complicano.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.