Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Napoli, a Torino non dovranno esserci gli errori delle ultime trasferte”

"Gli azzurri non hanno altro risultato che la vittoria domenica"

Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di ‘Marte Sport Live’, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Benitez a Napoli ha fatto sfracelli, gli allenatori europei giocano molto sulle individualità dei propri calciatori e il nostro campionato oggi non è ha tante per questo bisogna dar ampio spazio alla tattica. Il futuro di Sarri? Al di là di tutto bisogna fargli un contratto triennale se si vuol fare un progetto serio, vanno tolte le opzioni visto che Sarri ha dimostrato il suo valore. Su Torino-Napoli? Gli azzurri devono vincere la partita e basta, devono dimostrare maggior coraggio, serenità e attenzione rispetto alle ultime tre trasferte.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.