Zazzaroni: “Mondiale? Più Destro che Insigne. Maggio? Credo volerà in Brasile”

Il collega Ivan Zazzaroni è, come di frequente, ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono molto contento per Ciro, passo dopo passo sta provando a ritornare alla normalità, è un suo diritto. Le istituzioni romane? La loro importanza in questa cosa specifica è minima. Ciro ha bisogno di un aiuto concreto e non solo di parole. Insigne al mondiale? Il ballottaggio è tra lui e Destro. Il napoletano è più duttile e lo poterei al mondiale, anche se non credo abbia tante chance. Per quanto riguarda Maggio, non mi piace come esterno basso, ma è un giocatore che può sempre tornare utile. Il modulo di Benitez? Lo ha cambiato spesso a gara in corso. Non credo sia questo il solo problema. Lo spagnolo vuole più qualità in mediana.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.