Zazzaroni: ”Messi non sarà mai come Maradona. Higuain ha fallito una grande occasione”

Il collega Ivan Zazzaroni, è intervenuto nel corso del programma Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

E’ stato un Mondiale che dagli ottavi in poi mi ha deluso. Nel complesso ieri sera nella partita secca meritava l’Argentina. Mai avuto dubbi su Messi nel confronto con Maradona. Diego è unico. Sabella che toglie Lavezzi e Higuain, Scolari che ne prende 10 in 2 partite, non capendoci niente. I migliori sono stati Pinto della Costa Rica e Herrera del Messico. I giocatori che si sono distinti in questo Mondiale sono Neuer e James Rodriguez. Da Higuain mi aspettavo di più, ha fatto benissimo solo la partita col Belgio. Ora si riposi che c’è una stagione da fare ad alti livelli col Napoli. Tavecchio, il futuro è nel suo cognome..”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.