Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Mertens, il riavvicinamento è reale. Marchisio a Napoli? Mai”

"Credo che il riavvicinamento tra belga e società sia reale, merita di restare ed anche Sarri ha ammesso che la sua cessione significherebbe la fine di un ciclo"

Il collega Ivan Zazzaroni interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Monaco-Juve? Non credo che i bianconeri rischino, mi aspetto una partita di quelle con pochi gol: magari finisce 5-4 ma non mi aspetto una gran partita, più che altro c’è bisogno che la Juve porti a casa un buon risultato ed ha la maturità per farlo. Marchisio al Napoli? Non ci credo neanche se lo vedo. Benitez? Un periodo non negativo, si sono vinti due trofei ma credo che il periodo di Sarri sia più coinvolgente. Il tifoso napoletano prova fede ed orgoglio verso il progetto di Sarri, improntato sul bel gioco. Poi vincere non è mai semplice, tanto è vero che nella storia del Napoli si è vinto pochino. Ghiaccherini? Tra due giorni compie 32 anni e quest’anno il campo l’ha visto pochino, non credo gli faccia bene restare a Napoli, anche se è un ottimo elemento. Mertens? Credo che il riavvicinamento con la società sia vero e non fittizio, si merita di restare ed anche Sarri ha ammesso che una sua eventuale cessione potrebbe significare la fine di un ciclo.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.