Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Mertens? Mi piace un sacco e non è l’unico belga degno di nota…”

Il noto collega Ivan Zazzaroni è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mertens? Mi piace un sacco. La Nazionale belga, in generale, è incappata in un’annata spettacolare: a De Laurentiis consiglierei, per vincere il campionato, di comprarli tutti. Veehrmalen, Kompany ecc.? Ma anche Fellaini, Hazard, Bruno: una nazionale fortissima davvero, forse solo il tecnico non è il massimo. Cerci se i Viola riescono a riscattarlo? Sarebbe un buon colpo, che specifica le intenzioni di Rafa Benitez di avere i doppi ruoli: alti a sinistra ci sono Insigne e Mertens, che tra l’altro dovrebbe arrivare ad un ottimo prezzo, a destra, invece, ci sarebbero Pandev e Cerci, per un pacchetto di ali di primissima fascia. Behrami? Non so dove giocherà, o riuscirà a conquistare Benitez oppure potrà subire una variazione di ruolo: non mi meraviglierei di vederlo schierato basso a destra. Gli scontri a Lecce? Una cosa vergognosa e mi dispiace qualcuno li abbia quasi giustificati. Si possono perdere finali e cose varie, ma non si può arrivare a questo: è una situazione terribile. La presentazione di Benitez? Non so se ci sarà qualche colpo di scena alla De Laurentiis, ma conoscendolo…”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.