Zazzaroni: “Mazzarri si sente superiore ad Allegri e Leonardo”

Parla ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai Ivan Zazzaroni sul caso Mazzarri. Ecco quanto sotolineato da Iamnaples.it.:

“Per me la vicenda di Mazzarri non è così difficile da interpretare, lui vuole semplicemente capitalizzare con il Presidente il massimo possibile, vsito il campionato che ha fatto sulla panchina partenpea ma io personalmente credo che ci sia dell’altro. Il tecnico si sente frustrato, perchè lui si ritiene superiore ad Allegri, nonostante il campionato vinto e poi vedere gente come Leonardo e Montella senza aver fatto la gavetta che allenano grandi club, è normale che lui si senta a disagio. Napoli-Inter? Per me gli azzurri possono anche vincere, non sono inferiori ai nerazzurri, se Hamsik e Lavezzi sono in serata può anche scapparci il colpaccio ma se finisse con un pareggio non sarebbe una tragedia. Il futuro del tecnico dipende dall’incontro che ci sarà la prossima settimana, sarà un incontro civile e corretto e mi auguro nella sua permanenza sulla panchina partenopea. Il progetto Napoli per la Champions proseguirà alla grande e credo che verrà rafforzata per fare un torneo competitivo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.