Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “L’obiettivo stagionale resta il secondo posto, ma ci vogliono investimenti a gennaio”

Ivan Zazzaroni, noto opinionista RAI e conduttore de “Il bello del calcio”, da poco battezzato quale miglior programma sportivo della TV italiana, interviene a Marte Sport Live e, nonostante la sua fede rossoblù, commenta amaramente l’ultima uscita del Napoli, di nuovo sconfitto dai felsinei. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sinceramente speravo passasse il Napoli, vista la formazione schierata da Pioli era palese che la priorità fosse il Parma in campionato, non ho visto la partita perché ero convinto che i partenopei sarebbero passati agevolmente sul Bologna B, invece è andata come nessuno sperava. Di sicuro i felsinei non saranno in lizza per vincere la Coppa. Kone? Credo che, dopo il doppio exploit del San Paolo, avrà molto più spazio. Il Napoli? Non era una squadra di fuoriclasse prima, non è una squadra di “pippe” ora: bisogna lavorare per migliorare la cose che non funzionano, l’obiettivo Champions non è da accantonare. Vargas e Donadel non sono giocatori di affidamento, ora come ora: c’è da muoversi sul mercato e limare la rosa. L’obiettivo stagionale? Non credo sia l’Europa League, ora ci sono squadre di maggiore qualità ed esperienza internazionale rispetto agli azzurri, la competizione continentale ora diventa divertente e non è di sicuro da accantonare, ma l’obiettivo dev’essere il secondo posto in campionato. Pandev? L’ho visto malissimo. Chi si pesca al sorteggio? Credo o Hannover o Cluj. Siena? Una trasferta difficile, ma da vincere assolutamente: non portare a casa i tre punti sarebbe l’ennesima delusione.”

La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.