Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “L’infortunio di Mertens non mi preoccupa, il Napoli ha annche Gabbiadini in quel ruolo. Sul mercato…”

Mi sarei preoccupato di più se si fosse infortunato Koulibaly

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Non credo che ad Insigne sia dispiaciuto più di tanto per la mancata convocazione, si tratta di due gare amichevoli, potrà  riposarsi e recuperare un po di energie. Sono d’accordo con Conte quando dice che vuole dai calciatori un maggiore attaccamento alla maglia nazionale.”

Su Mertens: “E’ un’assenza che potrebbe pesare un pò, ma avendo Gabbiadini in rosa che può partire anche da sinistra, non credo sia un problema irrisolvibile, mi preoccuperei di più se si infortunasse Koulibaly.”

Sul mercato: “Credo che almeno uno a centrocampo lo prenderanno, potreebbe esserci qualche cessione per permettere l’acquisto di un centrale difensivo. Ogni scelta di mercato sarà comunque condivisa da Sarri. Sul fronte delle partenze, a parte De Guzman che dovrebbe andare in Inghilterra, a salutare potrebbero essere Henrique e Strinic oltre a Zuniga.”

Su Zamparini: “Non mi sorprendo delle sue scelte, ha cambiato tantissimi allenatori, ogni tecnico che va al Palermo dev’essere cosciente del fatto che dopo due partite può essere esonerato.”

Sulla Sampdoria: “Sono accadute cose spiacevoli, aldilà del discorso legato a Zenga, mi chiedo e vi chiedo ma questa Samp vale più dei 16 punti che ha in classifica?”

Sul Verona: “Il presidente Setti ha rinnovato la fiducia al tecnico per diversi motivi; innanzitutto perchè Mandorlini è stato l’artefice di riportare il Verona in Serie A mantenendolo ad ottimi livelli e poi perchè oggi sulla piazza non c’è un tecnico migliore di Mandorlini.”

Su Lavezzi: “Credo al fatto che il pocho voglia tornare in Italia, non credo alla pista Juventus che ha già il problema Cuadrado.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.