Zazzaroni: ”L’Atletico Madrid avrebbe fatto di tutto per prendere Sarri se non avesse rinnovato Simeone”

''Spero che il Bologna cambi atteggiamento''

Il giornalista Ivan Zazzaroni è stato intervistato da Radio Marte: ”Il Bologna ha cambiato poco, ma spero che cambierà atteggiamento rispetto alla partita dell’anno scorso. Gli emiliani non hanno grandi contenuti tecnici e credo che non ci sia spazio per gli altri risultati. Insigne può fare il trequartista perchè si muove come Zola e Baggio. Il Napoli ha vinto due scudetti in 91 anni e quindi non può essere mai la preferita. Gli azzurri devono giocarsela fino in fondo e sperare in un calo della Juventus. Con il prolungamento del contratto di Simeone, l’Atletico MAdrid non si fionderà su Sarri. Il club spagnolo era la squadra pià interessata a Sarri nel caso di mancato di rinnovo del Cholo. I Colchoneros volevano cambiare proprio filosofia di gioco”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.