Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Lamela è forte ma non ti cambia le partite”

Parla ai microfoni di “Marte Sport Live” il collega della Rai Ivan Zazzaroni sulle strategie di mercato degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sul mercato di quest’anno ci vorrà molta pazienza, è presto per trarre delle conclusioni immediate. Lamela? E’ molto forte me ne ha parlato Bagni per tanti mesi ma secondo è di prospettiva e non ti cambia le partite. Inler? Il Napoli non offre i 2,5 milioni di euro all’anno che offre la Juventus, però nel panorama europeo ce ne sono di più forti dello svizzero, quindi non disperiamoci se non dovesse arrivare. Io non farei un paragone tra Lamela e Pato, il brasiliano era già affermato nell’Internacional, l’argentino dovrà dimostrare tutto il suo valore, anche se si abituano meglio dei verdeoro a Napoli. Bagni deve fare esperienza a Bologna, sa fare il suo lavoro e credo che farà meglio di Longo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.