Zazzaroni: “La Juve ha sottovalutato la mancanza di motivazione di Conte. L’addio è un vantaggio per la concorrenza”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista Ivan Zazzaroni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Pirlo non lascerà la Juve, dal Milan lo allontanò Galliani e non Allegri. L’addio di Conte è stato un colpo di scena, il problema non è stato il mercato ma gli stimoli: Antonio voleva un progetto che non gli è stato proposto. Conte cerca motivazioni, la società bianconera ha sottovalutato questo problema e si è ritrovata a dover scegliere l’allenatore in fretta e furia. L’addio di Conte è un vantaggio per gli avversari. Il Napoli adesso deve crescere e vincere, Benitez deve arrivare o primo o secondo. Io credo che la prossima stagione assisteremo alle stesse gerarchie di classifica, difficilmente ci saranno novità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.