Zazzaroni: “Juve favorita per lo scudetto, avevo riposto speranze nel derby ma…”

Anche il prossimo turno sarà favorevole ai bianconeri, mentre il Napoli affronterà l'Udinese in trasferta

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Non voglio commentare gli eposodi di Bruxelles perchè testimoniano la nostra impotenza nei confronti di questa forma di terrorismo. L’unica cosa che penso è che questi terroristi facciano comodo a qualcuno. Siamo in guerra e possiamo avere solo paura. Europeo a porte chiuso? In questo momento non me ne frega niente, ieri sono morte 34 persone e noi pensiamo all’Europeo? E’ meglio cambiare discorso. Aggancio alla Juventus? Non ne ho idea di quando e se possa succedere, avevo riposto qualche speranza nel derby. Il prossimo turno sarà ancora favorevole alla Juventus che sfiderà l’Empoli allo Stadium mentre il Napoli sarà di scena ad Udine in una trasferta davvero molto complicata. I friulani hanno fatto malissimo fino ad ora, sentono il peso di questa cosa e poi hanno da poco cambiato allenatore. L’aspetto che però mi rasserena è il fatto che in questa stagione il Napoli non ha perso mai punti contro le piccole. Rizzoli? Ho trovato naturale l’attacco a Bonucci, ma il problema non è lui ma gli arbitri. Ovviamente ogni calciatore cerca di sfruttare le qualità migliori e siccome tecnicamente il centrale bianconero non è fortissimo, punta molto sull’aggressività e sul carattere.”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.