Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Insigne e Pandev, l’imbarazzo della scelta”

Ivan Zazzaroni parla ai microfoni di Marte Sport Live:

“Il Parma è una buona squadra che ha problemi in attacco. Quello più forte è Amauri che sta recuperando, Belfodil e Pabon devono ancora crescere. Le pressioni sul Napoli ci sono, chi vuole vincere un campionato deve saperle gestire. Vanno affrontate. Il rientro di Pandev è fondamentale, l’abbondanza è tipica delle grandi squadre. Insigne garantisce tante soluzioni tattiche, possono giocare anche insieme in alcuni momenti della partita. Insigne ha personalità, l’ha dimostrato pure con l’Italia. Ha qualità, dribbling secco, difende, è il prototipo del giocatore moderno. Il Napoli ha dato priorità al campionato rispetto all’Europe League, la Juve non sottovaluterà la Champions League. Il contratto anti-Juve di Jovetic? I bianconeri hanno fatto un intervento non molto simpatico su Berbatov e la Fiorentina ha reagito così”. 

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.