Ivan Zazzaroni, esperto collega ospite di Radio Marte, fa il punto sul tormentone Inler e sulle dichiarazioni di Pozzo che vedono Sanchez vicino agli azzurri: “Inler ha voglia di venire all’ombra del Vesuvio, ma mettetevi nei suoi panni, cambiereste casacca per guadagnare di meno? Se non dovesse avvenire il trasferimento la colpa è da dividere equamente tra lo svizzero e De Laurentiis. Pozzo vede Sanchez bene in azzurro? Si stava divertendo, tutto qui, non c’è possibilità di vederlo a Napoli nonostante attestati di stima verso la piazza (ha consigliato a Vidal di giocare per Mazzarri ndr).”
Sull’ex ct Lippi e i suoi pronostici di testa a testa Milan-Napoli per lo scudetto : “Sappiamo che è rimasto affezionato all’ambiente, ma ora come ora, per fare pronostici è presto: aspettiamo Roma e Juve che sono ancora in via di costruzione.”
In chiave cessioni: “Più probabile addio di Lavezzi che di Hamsik, De Laurentiis non ha mai voluto vendere lo slovacco. Non credo comunque che per l’argentino in Europa siano disposti a spendere 31 milioni, con tutto rispetto, magari diminuendo le pretese…”
La Redazione
M.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro