Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Il Napoli non è inferiore a Juve e Roma. Con un cambio modulo si potrebbero fare grandi cose”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista Ivan Zazzaroni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Juve, Roma e Napoli partono alla pari. Non capisco tutta questa diffidenza intorno agli azzurri; sono stati presi Koulibaly e Michu che sono due ottimi elementi, ora serve un buon centrocampista. Poi apposto così, la rosa è esagerata e bisognerà cedere qualcuno. I tre obiettivi? Per me Lucas è bollito, Javi Garcia non mi piace. Mario Suarez costa troppo e non credo affatto che valga 25 milioni. Io penso che la soluzione migliore per il Napoli sia un cambio di modulo, ma non credo che Benitez la adopererà. Con i recuperi di Hamsik e Zuniga il Napoli è più forte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.