Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Il Napoli non deve snobbare il Cagliari”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega dela Rai Ivan Zazzaroni sul momento del Napoli e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“In Italia a livello sportivo non c’è un’unità, anzi, ci “gufiamo” a vicenda sempre per un a questione di rivalse o di ripicche, purtroppo siamo fatti così e non si può cambiare la nostra mentalità. L’Inter ha avuto una grande fortuna: il palo preso sul 2-1 da parte del Bayern Monaco, le papere di Julio Cesar, che sembravano compromettere la qualificazione,  Pandev che era stato il peggiore e invece alla fine fa il gol-vittoria che vale la qualificazione. Quindi la squadra nerazzurra ha salvato l’onore del calcio italiano. Ibrahimovic ha scelto il momento peggiore per farsi squalificare visto le tre partite con Palermo, dove occorrono i tre punti, il derby con l’Inter e, dopo la pausa, la Fiorentina. Quindi sarà un trittico decisivo per lo scudetto. Il Napoli ha tra fine marzo e inizio aprile un calendario che se lo dovesse sfruttare, potrebbe divertirsi a livello di classifica.”

La Redazione
A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.