Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Il calcio italiano è ridotto male”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il giornalista della Rai Ivan Zazzaroni sul momento del calcio italiano e degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il calcio italiano è ridotto davvero male, la Roma ha giocato malissimo e il Milan pur giocando bene non è riuscito a passare il turno, perchè ha compromesso il tutto all’andata e quindi non è sfortuna. Ibrahimovic in Europa non incide mai e non è un campione, invece l’uscita del Napoli in Europa League è stata solo una questione di sfiga. L’arbitro di Parma-Napoli è Morganti, è un buon arbitro e l’errore con la Juve è stato ingigantito in maniera esagerata. Sul piano della qualità il Napoli è forte, il Parma è una squadra tosta e solo le individualità del Napoli possono fare la differenza lì al “Tardini”. Mazzarri non andrà alla Juve, perchè ha un contratto blindatissimo con il Napoli e fa bene De Laurentiis a rimarcarlo.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.