Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Il calcio deve cambiare ma nessuno lo vuole realmente. Il ct ideale è Baggio”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista Ivan Zazzaroni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Gonalons è sfumato, ma anche al mondiale ho visto calciatori interessanti come i cileni Diaz ed Aranguiz. Tutto dipende da Benitez che, fino a questo momento, non ha sbagliato un colpo e quindi merita fiducia. Parole di De Laurentiis? Ora ci vogliono i fatti. Qui tutti vogliono Tavecchio, e quindi non cambierebbe nulla. Personalmente in federazione metterei un grande manager. Ct? Io prenderei Baggio, uno di quelli che è stato allontanato dai vertici perché ha idee nuove e fa paura. Nessuno vuole cambiare, sono tutti attaccati alla poltrona. De Laurentiis deve rompere gli schemi. Gonalons? Se non è convito meglio che stia a casa sua”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.