Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Ieri partita stregata, serviva un colpo di fortuna”

Ivan Zazzaroni parla ai microfoni di Marte Sport Live:

“Quando ho visto il Napoli in 11 contro 10, ho capito che sarebbe stata dura. Gli azzurri non hanno potuto sfruttare le solite armi in ripartenza. In una partita come quella di ieri, serve un episodio fortunato, altrimenti si rischia pure di perdere. E’ capitato all’Inter con il Siena a San Siro. Un centravanti vero? Avrei preso un’alternativa fisica a Cavani, lo dico da tempo. Maxi Lopez? No, questo è un giocatore che ha bisogno di continuità, poteva servire uno come Floccari che avrebbe accettato la panchina. Cavani gioca sempre. Mazzarri deve mantenere la giusta tensione, ieri le ha provate tutte. Capita, a volte succede. Con la Lazio sarà un test vero. Cellino? Ha sicuramente sbagliato, ma il problema è più ampio”. Zazzaroni staserà presenterà ‘Il Bello del Calcio’, il nuovo programma in onda su Canale 21, realizzato in collaborazione con Radio Marte: “Mi auguro che il prodotto piaccia ai napoletani”. 

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.