Zazzaroni: “I cori del Dall’Ara sono da condannare. La gara è passata in secondo piano”

Ivan Zazzaroni, collega bolognese, interviene a Marte Sport Live per commentare quanto accaduto ieri a Dall’Ara. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Purtroppo ieri abbiamo ascoltato alcuni fischi durante la canzone di Lucio Dalla, Caruso; è stato davvero triste. Successivamente poi sono partiti anche cori e striscioni offensivi. C’è poco da dire: si tratta di persone ignoranti che hanno fatto passare in secondo piano la partita. La gara? Ho visto un Napoli inesistente nel primo tempo. Nella ripresa gli azzurri sono cresciuti anche se ho visto giocatori come Pandev ed Inler impalpabili. Il Napoli non sa dare il colpo di grazia alla squadra avversaria, il match di ieri era già vinta”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.