Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “I calciatori hanno ragione, ma per quello che guadagnano, hanno torto lo stesso”

Consueto appuntamento del giovedì tra Radio Marte e Ivan Zazzaroni, che nella sua rubrica personale “Aro sta Zazzà”, ribadisce il suo dissenso verso il potenziale sciopero di cui tutti parlano nelle ultime ore: “Non capisco realmente quale sia il vantaggio che vogliano ottenere le società, far allenare un giocatore separatamente non credo sia la risoluzione di tutti i problemi. Magari basterebbe, in calciomercato, fare meno errori e non fare di ogni calciatore un potenziale multimilionario prima che possa dimostrare davvero chi è. I calciatori hanno ragione, ma hanno torto lo stesso. I calciatori sono ben pagati e possono, per tutti gli introiti che hanno, assumersi dei rischi, che paragonati ai soldi che prendono, vale la pena assumere.”

Sulla prossima Champions e gli imminenti sorteggi: “Speriamo di vedere un Napoli europeo capace di fare sei grandi partite nel girone. Non pensate che tutte le partite europee avranno l’epilogo di quella col Barça. Dispiace per l’Udinese, che nonostante la bella figura fatta con l’Arsenal ha anche dimostrato di non essere all’altezza della Champions.”

Rivali rinforzate in Campionato: “Aquilani e Giaccherini non cambiano Milan e Juve. Non dimentichiamo che la vecchia signora, con l’esterno ex Cesena, ha acquistato 22 calciatori in un anno.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.