Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Hamsik? Vederlo in Italia con un’altra maglia sarebbe dura per i tifosi”

Il collega Ivan Zazzaroni è quest’oggi ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La partita con l’Udinese? Al ‘Friuli’ ci saranno pochi stimoli in campo, sarà comunque importante vincere perché di per sé, la vittoria è il succo del gioco del calcio . Koulibaly e Gonalons? Non mi eccitano come acquisti, detto chiaramente non sono dei nomi così altisonanti. Personalmente, credo che i soldi debbano essere investiti per acquistare  giocatori giusti, che possano migliorare l’assetto del Napoli. Mi dispiacerebbe la partenza di Behrami, ma lui vuole andar via e giocare con assiduità. Quest’anno, a proposito degli acquisti, è andato tutto bene, il problema è che la base precedente del Napoli non ha funzionato. Benitez vuole realizzare qualcosa di nuovo tracciando un nuovo percorso. Hamsik? Il tifoso rinuncerebbe poco volentieri allo slovacco. Venderlo in Italia sarebbe un errore clamoroso e sarebbe un peccato perderlo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.