Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Gli infortuni con le nazionali sono uno scotto per tutte le squadre. Sul mercato dico che…”

Gabbiadini resterà fuori almeno per due settimane, da valutare Mertens

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, ecco une stratto proposto da IamNaples.it:

“Gli infortuni con le nazionali sono uno scotto che pagano un pò tutte le squadre stavolta è toccato al Napoli, purtroppo Gabbiadini resterà fuori per almeno un paio di settimane, bisognerà invece valutare le condizioni di Mertens.”

Sul mercato di gennaio: “Non credo che sarà un mercato all’insegne dell’investimento, piuttosto credo che ogni società cercherà di rinforzarsi spendendo il meno possibile. Tra le squadre di alta classifica  l’Inter sarà quella che farà qualcosa in più delle altre. I nerazzurri stanno cercando un esterno offensivo, in questi giorni è spuntato il nome di Candreva ma non credo che l’affare vada in porto a gennaio, in mediana, dopo la bufala di Pirlo, è spuntato il nome di Biglia. Il Napoli invece deve rinforzare l’organico, penso ad un centrale difensivo, ed un centrocampista che possa alternarsi con Hamsik ed Allan.”

Su Rugani: “Non se il Napoli cercherà di acquistarlo, certamente al momento non è molto impiegato da Allegri che giustamente si affida ai vari Chiellini, Barzagli e Bonucci che per quattro anni hanno rappresentato la migliore difesa del campionato arrivando anche in finale Champions.”

Sul Verona: “La situazione è molto semplice, hanno sei punti in classifica, la salvezza è molto complicata al momento da raggiungere, hanno confermato Mandorlini perchè non sanno chi prendere.”

Su Ibrahimovic: “Fa la differenza in una squadra davvero scarsa, ci lamentiamo dei nostri calciatori, ma ci sono delle nazionali davvero scarse.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.