Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Gabbiadini lo farei giocare sempre, ma ora come ora meglio non cambiare”

"Il Napoli sta proponendo di sicuro il calcio più bello e gradevole d'Italia. Spero che questo momento 'magico' possa durare moltissimo"

Il collega Ivan Zazzaroni è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it in seguito al suo intervento:

“Il Napoli sembra non fermarsi più. Complimenti al ‘vecchio’ Gabbiadini che ha regalato davvero due perle: speriamo che questo magic moment duri per moltissimo tempo. Ieri mi hanno chiamato molti amici: anche Caressa è rimasto folgorato da questo Napoli e da tutta l’emozione che ne consegue. Speriamo bene. Il Chievo? Può essere una prova del nove. La compagine di Maran, rispetto agli scorsi, è una squadra molto propositiva, non più quella provinciale che si arrocca dietro la linea del pallone. La cosa bella del Napoli è che non si vede quasi la differenza tra casa e trasferta: gli azzurri entusiasmano, cercano sovente il gioco. Questo è l’orgoglio di questa squadra che gioca sicuramente il calcio più bello d’Italia. Gabbiadini largo a destra? Quello è il suo ruolo e può farlo tranquillamente anche al Napoli. Callejon, giustamente, è molto importante per gli equilibri tattici: non credo, però, che uno sia meglio dell’altro, sono giocatori di altissimo livello e poterli annoverare nella stessa rosa è un vanto. I comprimari? Bene Valdifiori. Chiriches non mi fa impazzire, credo che a gennaio serva un difensore di qualità o, se vogliamo esagerare, anche un vero vice-Higuain. Albiol? Lo farei giocare ancora, come anticipato Chiriches non mi fa impazzire e lo spagnolo mi sembra essere sulla giusta via. Le dichiarazioni di Cavani? E’ stato un po’ paraculo. Non credo ci siano le condizioni per farlo tornare e, ad ora, non sostituirei Higuain con l’uruguaiano. Baselli? Non te lo danno, ma sarebbe un buon acquisto. Rugani? Si potrebbe fare, a Napoli farebbe molto comodo. Tridente Insigne-Higuain-Gabbiadini? Manolo lo farei giocare sempre, ma se le cose stanno andando così bene, perché mischiare le carte?” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.