Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Fisiologico il calo del Napoli, ma non si possono sprecare certe occasioni”

Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di RadioMarte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Non sono molto preoccupato del momento del Napoli. Sono momneti che capitano a tutte le squadre. Se però in questi momenti spreci due gol di vantaggio col Milan, allora nascono i problemi. Io ho visto errori di posizione, una sqaudra che non c’era più mentalmente. E poi quel cambio di Insigne, sono rimasto allibito, con Mesto che ha giocato da interno. A Genova avevamo agevolato Mazzarri, ma adesso non possiamo farlo. Polemiche sul rigore dell’Inter? Penso che si stiano trasferendo ai presidenti i malumori della piazza. Io ho visto in Champions arbitraggi disastrosi. Fiorentina? Non credo che sia più forte del Napoli. è una squadra nuova ben assemblata da Montella”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.